piscina per cani e gatti

Pool Party per cani e gatti? Da Iperanimal trovi tutto quello che ti serve!

La piscina per cani e gatti è il regalo migliore che puoi fare ai tuoi amici a 4 zampe per combattere le giornate calde e afose. 


 

Perchè è utile una piscina per cani?

I nostri cani non riescono ad espellere il calore in eccesso col sudore come avviene per l’essere umano ma abbassano la loro temperatura corporea ansimando con la lingua di fuori o attraverso la traspirazione dei cuscinetti di cui sono dotati sotto le zampe.

In questo modo però possono espellere solo una minima parte di calore assorbito e questo può procurare conseguenze negative alla loro salute con eventi spiacevoli come colpi di calore, che possono mettere seriamente a rischio la loro vita. Quindi perchè non acquistare una piscina adatta alle sue dimensioni che lo aiuti a vivere l’estate più serenamente?

Da Iperanimal potrai trovare delle piscine che non hanno bisogno di essere gonfiate ma solo montate ed hanno inoltre tutte, una pavimentazione antiscivolo.

piscine cani e gatto

 

Piscina per gatto: utilizzarla o no? 

E’ un luogo comune dire che al gatto l’acqua non piaccia, a molti di essi piace ed anche molto!
Durante il periodo estivo è indispensabile anche per il vostro micio godersi un pò il fresco.
La piscina o laghetto per gatti, non sarà utilizzata dal vostro micio per sguazzarci dentro; il suo principale utilizzo sarà quello di giocarci.

Il gatto sarà attratto dai riflessi e dal movimento dell’acqua, motivo per cui la piscina dovrete posizionarla preferibilmente all’esterno. Ricordatevi di inserire all’interno dei giochi galleggianti per piscine che renderanno il tutto più divertente per il vostro amico. Sarà fondamentale riempire la piscina con acqua pulita cambiandola spesso. Le piscine per gatti hanno misura unica e quasi sempre sono munite di alcuni giochi per far divertire il vostro gattino.

piscine per cani e gatti

 

 


Da Iperanimal potrai trovare vari modelli di piscine per cani e gatti, ti aspettiamo in negozio!

 

 

Commenta con Facebook

commenti